Super Internet Casa FWA Outdoor 5G o 4G di WindTre: i dettagli

FWA Outdoor

Nei giorni scorsi WINDTRE ha aggiornato la propria offerta di pacchetti di rete fissa Super Internet Casa con tecnologia FWA Outdoor.

Questi aggiornamenti includono un ampliamento delle regioni in cui il servizio può essere attivato sulla rete 5G.

Inoltre, sono stati apportati adeguamenti ai prezzi per le nuove attivazioni su entrambe le reti 5G e 4G.

Secondo le precedenti informazioni, questi progressi sono stati resi accessibili per nuove attivazioni a partire dal 26 giugno 2023.

Dal momento della sua prima introduzione, l’offerta FWA Outdoor 5G di WINDTRE era accessibile esclusivamente in regioni selezionate.

Si tratta di Piemonte, Sicilia, Veneto, Trentino Alto Adige e Toscana.

Tuttavia, con l’obiettivo finale di estendere progressivamente la copertura all’intero territorio nazionale, questa limitazione è destinata a cambiare a tempo debito.

Dal 26 giugno 2023, invece, i clienti hanno ora la possibilità di attivare l’offerta WINDTRE Super Internet Casa 5G con connettività FWA su rete 5G

L’attivazione è possibile in quattro ulteriori regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Campania.

Attualmente, la connettività FWA 5G di WINDTRE è accessibile in un totale di 9 regioni, e il piano è di espandere la sua copertura in tutta Italia nel prossimo futuro.

Queste regioni includono Piemonte, Sicilia, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Campania.

Lo stesso ambito di copertura è applicabile all’offerta Super Internet Casa FWA Indoor 5G recentemente introdotta, anch’essa svelata a partire dal 26 giugno 2023.

Inoltre, a partire dal 26 giugno 2023, WINDTRE ha implementato prezzi rivisti per l’avvio di nuove attivazioni per determinati piani Super Internet Casa FWA Outdoor.

Queste attivazioni nuove comprendono le reti 4G e 5G.

Le suddette offerte, come indicato nelle suddette notizie, rimarranno valide fino al 23 luglio 2023, salvo diverse modifiche.

I nuovi prezzi delle offerte FWA Outdoor 5G o 4G di WindTre

Complessivamente, il costo per le nuove attivazioni di Super Internet Casa 5G in FWA Outdoor ha subito un lieve aumento.

Nello specifico, il costo standard dell’offerta per i privati ​​che scelgono di attivare solo la linea fissa senza convergenza è aumentato di 1 euro al mese.

Precedentemente al prezzo di 25,99 euro al mese, ora si attesta alla nuova tariffa di 26,99 euro al mese.

Di conseguenza, il prezzo dell’edizione 5G in bundle con Netflix, nello specifico il pacchetto Super Internet Casa 5G & Netflix, è stato aumentato di 1 euro.

Per i nuovi clienti che attivano solo la linea fissa senza convergenza, il costo mensile è passato dalla precedente tariffa di 36,99 euro a 37,99 euro.

Al contrario, è rimasta invariata la spesa mensile prevista per gli abbonati mobili WINDTRE che scelgono di attivare il pacchetto FWA Outdoor 5G in abbinamento ad altri servizi.

Il costo dell’offerta è di 23,99 euro al mese.

A partire dal 26 giugno, il prezzo di Super Internet Casa 5G & Netflix è stato ridotto a 33,99 euro al mese per le nuove attivazioni da parte dei clienti mobili WINDTRE che hanno servizi convergenti.

Questa nuova tariffa rappresenta una diminuzione rispetto al precedente prezzo mensile di 34,99 euro.

Per quanto riguarda l’offerta FWA Outdoor Super Internet Casa su rete 4G, che prevede velocità fino a 100 Mbps, non sono stati apportati adeguamenti ai canoni mensili per i nuovi clienti.

Il costo rimane a 24,99 euro al mese. Analogamente, per i clienti mobili WINDTRE che optano per la convergenza, il costo mensile rimane invariato a 22,99 euro al mese.

Modifica tariffaria sulle nuove attivazioni di Super Internet Casa & Netflix.

A partire dal 26 giugno 2023 è stata modificata la tariffazione per le nuove attivazioni di Super Internet Casa & Netflix.

Per i clienti mobili WINDTRE, il costo FWA Outdoor 4G è di 32,99 euro al mese, rispetto alla tariffa precedente di 33,99 euro al mese.

Ciò significa una riduzione di 1 euro al mese.

Per abilitare l’attivazione di Super Internet Casa & Netflix FWA Outdoor 4G senza l’obbligo di abbinamento ad un cellulare WINDTRE, il prezzo è rimasto a 35,99 euro al mese.

Il pacchetto Super Internet Casa FWA Outdoor include il costo del modem Wi-Fi e dell’antenna 5G per i primi 48 mesi.

Questi componenti essenziali sono forniti in vendita in bundle e sono compresi nel prezzo mensile, con una rata finale di 0 euro.

Inoltre, i clienti beneficeranno di un servizio di assistenza gratuito, che copre riparazioni e sostituzioni in caso di guasti o malfunzionamenti del dispositivo per l’intera durata del contratto di 48 mesi.

Share

Related posts